Il coworking cambia il lavoro, offrendo la possibilità diabbattere i costi fissi digestione di un classico ufficio,la flessibilità d’impiego deglispazi e degli strumenti di lavoro,ma soprattutto l’opportunità dicreare una o più comunità nellequali riconoscersi e dalle qualisentirsi riconosciuti, cheabbiano come obiettivo unaconvivenza sociale e professionale.

Perchè scegliere il Coworking

Flessibilità

Lo spazio e il tempo possono essere gestiti in base alle proprie esigenze. I coworking, come spazi di lavoro innovativi, sono pensati per permettere a ognuno di scegliere di volta in volta l’assetto lavorativo che più gli conviene e gli è utile.

Risparmio

L’affitto di uno spazio all’interno di un coworking richiede una spesa mensile molto più contenuta rispetto a un ufficio tradizionale; questo è possibile perché l’idea che sta alla base di un coworking è quella della condivisione.

Collaborazione

Gli spazi di coworking sono luoghi multidisciplinari in cui figure professionali con skills diverse e spesso complementari hanno la possibilità di incontrarsi, fare networking e condividere competenze ed esperienze.